04 aprile 2007

aria

uscì nella notte con un progetto in testa.
alzandosi il bavero per ripararsi dal freddo, camminava quasi saltellando per le strade larghe ed illuminate della capitale dell'impero.
saltellava a ritmo dei pensieri che si accavallavano e si incastravano nella giusta misura.

raggiunse il letto straniero dopo aver bevuto in maniera scientifica per molte ore di seguito.

pensò di buttare per iscritto quanto aveva ben chiaro nella mente.
rinunciò all'evidenza del sonno.

inseguire una nuvola può portare lontano.
capire perché si inseguono le nuvole fa poi rimanere con i piedi per terra.

a volte è solo un problema di mancanza d'aria.








4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sono monotematica, mi rendo conto.
ma mi viene in mente il volo di carta.

e penso: guarda che ti devo molto.

giovedì 5 aprile 2007 alle ore 22:11:00 CEST  
Blogger Paolo said...

non sei monotematica, bro'.
semplicemente ti è piaciuto molto un concetto di musica.
e, come ti ho già detto, ne sono contentissimo.

venerdì 6 aprile 2007 alle ore 09:54:00 CEST  
Anonymous Anonimo said...

il tipo da cui sto cercando di comprare gli originali - e per ora ne ha trovato solo uno... è un'impresa dura -, un ragazzo che gestisce un negozio di dischi vecchio stile, piccolo, pieno di musica mai sentita :), mi ha citato un altro gruppo che secondo lui, visti i gusti, dovrebbe piacermi... e ora non me lo ricordo, appena mi riaffiora ti dico :-)

venerdì 6 aprile 2007 alle ore 17:00:00 CEST  
Blogger Paolo said...

... e io attendo che i ricordi risorgano!

sabato 7 aprile 2007 alle ore 10:17:00 CEST  

Posta un commento

<< Home